Non dà notizie di sé da tempo: trovato morto dopo 10 giorni

La triste scoperta nella tarda serata di ieri. Il magistrato di turno ha autorizzato la rimozione della salma nella notte dopo tutti gli accertamenti
Paola Treppo

Intorno alle 21 di ieri i Vigili del Fuoco del Comando di Gorizia sono intervenuti a Monfalcone su richiesta della Centrale Nue 112 per l’apertura di una porta di una abitazione.

Parenti e vicini di casa della persona che vive all’interno della dimora non riuscivano più a mettersi in contatto con lei da tempo e si sono preoccupati. Allertati anche i Carabinieri.

Giunti sul posto, entrati in casa, i soccorritori hanno fatto la tragica scoperta, rinvenendo il corpo senza vita di un uomo di 60 anni. Era deceduto da circa 10 giorni. Informato il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Gorizia, la salma è stata composta in camera mortuaria nel cuore della notte, dopo tutti gli accertamenti. Si tratta di un decesso sopraggiunto per cause naturali.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia