Non fa rientro a casa: scattano le ricerche nella notte

L'area in cui si sono concentrate le ricerche è quella di Villa Santina. Si cerca una donna che non dà notizie di sé da ieri. È lotta contro il tempo
Paola Treppo

Sono scattate questa notte di venerdì 23 aprile 2021, alle 3, le ricerche per una persona, un uomo, che non dava notizie di sé da ieri e che si era allontanato volontariamente dalla sua abitazione alle 9 di ieri mattina.

L’area dove sono state attivate e concentrate le ricerche è stata quella di Villa Santina. Lo hanno cercano i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Tolmezzo e i militari della Guardia di Finanza (Sagf).

Erano state battute, questa notte, le aree impervie vicino a un canyon, le zone boschive, le aree delle piste ciclabili, senza riuscire a individuarlo. Sul posto anche i Carabinieri della Compagnia di Tolmezzo.

L’uomo è stata ritrovato sul greto di un torrente alle 9.30, provato.

Sul posto è stato inviato l’elicottero sanitario che lo ha soccorso. Nella caduta ha riportato due sospette fratture, una al femore e una all’anca. 

Notizia aggiornata alle 11.

Foto d’archivio

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia