Non risponde a Santo Stefano: trovata morta nella sua casa

Viveva da sola. La tragedia in un giorno di festa, nella calma di una Tarcento con le strade deserte. Sul posto i Carabinieri
Paola Treppo

Se n’è andata in un giorno di festa, quello di Santo Stefano, in queste strane ricorrenze natalizie che difficilmente dimenticheremo. Viveva da sola, in un’abitazione di una palazzina vicino al torrente Torre. Aveva scelto di abitare da sola, anche se aveva qualche problema di salute. 

Una signora che si occupava delle sue pulizie in casa. Il costante contatto con i parenti che vivono all’estero. Oggi, alla telefonata rituale di saluto, non ha risposto. Ed è scattato subito l’allarme.

Sul posto, a Tarcento, in un’area residenziale di recente ristrutturazione, sono arrivati i carabinieri. L’ingresso nel suo alloggio ha portato alla tragica scoperta: la donna, 85 anni, molto apprezzata e amata a Tarcento, paese della la scelto di vivere dopo tante esperienze all’estero, era morta.

è stata stroncata con ogni probabilità da un malore che non le ha permesso di chiedere aiuto. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Tarcento. 

Grande il dolore per chi la conosceva: una donna indipendente, moderna, di grande dignità. La ricordono i vicini di casa, con cui aveva stretto un rapporto importante. Vicini che adesso la piangono, in questa giornata di Santo Stefano. 

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia