Non risponde alla compagna: era morto. Aveva il Covid 19

Un uomo di Tricesimo è stato trovato senza vita questo pomeriggio nell'abitazione dove viveva da solo. Sul posto i Vigili del Fuoco per l'apertura della porta
Paola Treppo

Non ha risposto alle telefonate dalla compagna che ha dato l’allarme, temendo potesse essergli successo qualcosa. Così è scattata una chiamata al 112 e sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco con la Prima Partenza da Udine e i Carabinieri della Stazione di Majano, insieme ai sanitari inviati dalla Sores.

Aperta la porta, chiusa dall’interno, è stata fatta la brutta scoperta: l’uomo, 77 anni, in isolamento dopo aver contratto il Covid-19, era morto, deceduto per malore durante la notte.

Decretato il decesso da parte del medico legale, informato il magistrato di turno della Procura della Repubblica, la salma è stata affidata alla famiglia per la celebrazione dei funerali. A perdere la vita un uomo che viveva da solo, a Tricesimo.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia