Non risponde alla nipote: trovata morta in abitazione

Due decessi per malore in poche ore in abitazione. Si tratta di due donne, una residente a Tolmezzo e una residente a Mortegliano
Paola Treppo

Una donna di 81 anni è stata trovata senza vita nel tardo pomeriggio di ieri, a Tolmezzo, nella sua abitazione, nella zona di via Divisione Osoppo.

È deceduta probabilmente nella notte tra ieri e martedì a causa di un malore. A chiamare i soccorsi sono stati i parenti (una nipote) che non riuscivamo a mettersi in contatto con lei della mattina. Sul posto il medico legale che ha decretato il decesso. La salma è stata affidata ai familiari per la celebrazione dei funerali. Sul posto anche i Carabinieri della stazione di Paluzza.

Sempre ieri, sempre nel tardo pomeriggio, è stata trovata senza vita anche un’altra donna, intorno alle 20, a Mortegliano, nella zona di via Cormor.

Anche in questo caso la pensionata è deceduta nella sua casa, a causa di un malore fatale, un arresto cardiocircolatorio. Sul posto il medico legale che ha decretato il decesso; la salma è stata composta in camera mortuaria, a disposizione dei parenti.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia