Non risponde più al telefono: morto da una settimana un ex maresciallo dell’esercito

La tragica scoperta questa pomeriggio nell'abitazione del militare in pensione. Sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e l'equipaggio di un'ambulanza
Paola Treppo

Un ex maresciallo dell’Esercito in pensione, di 68 anni, è stato trovato morto nel pomeriggio di oggi nella sua abitazione di Casarsa della Delizia.

Dopo l’allarme scattato con una chiamata al 112 perché parenti e amici non riuscivano a mettersi in contatto con lui, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di San Vito al Tagliamento, per l’apertura della porta della dimora che era chiusa dall’interno.

Una volta ha fatto ingresso nella abitazione è stata fatta la triste scoperta: l’uomo, che viveva solo, è stato trovato senza vita nel suo letto. Colto da un malore fatale, che non gli ha permesso di chiedere aiuto, è deceduto, in base a un primo esame del medico legale, circa una settimana fa. 

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Fiume Veneto, con il loro comandante, e l’equipaggio di una ambulanza proveniente da Casarsa della Delizia. 

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia