Non rispondono al telefono: erano morte da diverse ore

Vigili del fuoco
Paola Treppo

Due pensionate che risiedevano da sole nelle proprie abitazioni di Trieste sono state trovate senza vita all’interno delle loro case nelle ultime ore a Trieste.

Si tratta in entrambi i casi, di due donne, di età superiore ai 70 anni. A dare l’allarme sono stati i parenti che non riuscivano a mettersi in contatto con loro da alcune ore.

Sul posto sono intervenuti così i Vigili del Fuoco, insieme alle forze dell’ordine e ai sanitari. Aperte le porta delle due abitazioni, che sorgono in due punti diversi del capoluogo giuliano, è stata fatta la brutta scoperta.

Entrambe erano senza vita, colpita da un malore fatale che non ha lasciato loro scampo, impedendo alle due donne anche di chiedere aiuto. Dopo il nulla osta rilasciato dalla Procura della Repubblica di Trieste, le salme sono state rimosse e affidate ai parenti. I due tragici rinvenimenti risalgono alla mattinata di ieri e alla prima serata di ieri. 

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia