Nonno perde il controllo dell’auto: tamponamento a catena sulla statale

sul posto è atterrato l'elicottero sanitario, due ambulanze, pompieri e carabinieri
Paola Treppo

Tamponamento a catena a Villanova di San Daniele nel pomeriggio di oggi dove, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri della stazione di San Daniele del Friuli, intervenuti sul posto per i rilievi e gli accertamenti, si sono scontrati un furgone e due auto.

Paura per i conducenti e i passeggeri dei tre mezzi, tanto che la centrale della Sores di Palmanova ha ritenuto di inviare sul posto l’elicottero sanitario decollato dalla elibase di Campoformido.

A Villanova sono giunte anche due ambulanze ma, al loro arrivo, il personale medico si è reso conto che per gli occupanti e gli autisti non c’erano ferite particolarmente gravi. Alcune delle persone coinvolte sono state comunque trasportate per accertamenti all’ospedale di San Daniele e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per la messa in sicurezza dei mezzi incidentati. Disagi anche per il traffico.

Coinvolti un uomo di 44 anni, cittadino della Repubblica Ceca, di fatto illeso, un uomo di 40 anni di Tarcento che è rimasto ferito lievemente e un uomo di 78 anni di Casarsa della Delizia, anche lui rimasto ferito.

A causare il tamponamento a catena sarebbe stato il pensionato più anziano ma le cause sono comunque in corso di accertamento.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia