Notte da incubo: anziana rapinata in casa da 3 uomini

Gemona del Friuli
Paola Treppo

Notte da incubo per un’anziana, ultraottantenne, residente a Gemona del Friuli, vittima questa notte di una rapina nella sua abitazione dove vive da sola. Intorno alle 23, 3 persone con il volto travisato sono entrate nella sua abitazione dopo aver forzato un infisso.

Le hanno intimato di consegnare tutti gli oggetti preziosi che deteneva nell’abitazione e i soldi in contanti che aveva con sé. Non le è stata usata violenza fisica, tanto che non è stato necessario il ricorso per lei alle cure mediche. È stato comunque un momento di grande spavento.

Le 3 persone, tre uomini, hanno cercato dappertutto nel tentativo di trovare e asportare monili in oro e denaro contante. La pensionata, però, non aveva nulla di tutto ciò in casa.

I tre malviventi se ne sono andati quindi a mani vuote. Ripresasi dallo spavento, la pensionata è riuscita a chiedere aiuto. Sul posto sono intervenuti immediatamente i Carabinieri della Stazione di Gemona del Friuli che adesso indagano, insieme ai militari del Norm della Compagnia di Tolmezzo, per identificare i rapinatori. Si tratta del terzo caso in pochi giorni in questa zona del Friuli.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306 La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia