Notte agitata in Friuli Venezia Giulia, quella appena trascorsa. Quattro gli incidenti accaduti, in tre dei quali sono stati coinvolti dei veicoli. Due di questi si sono verificati a Palmanova. Nel primo, accaduto a Jalmicco di Palmanova in via Percoto, un uomo e una donna sono rimasti feriti nell’auto uscita fuori strada e poi capottata. Sono stati trasportati, una in codice verde e una in codice giallo all’ospedale di Palmanova.
Nel secondo, accaduto a Palmanova in via degli Speroni, vicino alla caserma, si sono scontrati uno scooter e una vettura. Due le persone che sono rimaste ferite, trasportate dall’ambulanza in ospedale, una in codice giallo e una in codice verde.
A Duino Aurisina, lungo la ex provinciale 1, all’altezza del locale Bunker, una giovane donna straniera di circa 50 anni è stata investita da una coetanea ed è rimasta ferita agli arti inferiori. E’ stata trasportata all’ospedale di Cattinara, in condizioni non gravi.
Infine a Claut, in cavità, una persona è stata colpita alla testa da un sasso. È stata soccorsa e trasportata in codice giallo all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine.