Notte movimentata in FVG: quattro incidenti

Due si sono verificati a Palmanova. Persone ferite anche a Claut e Duino Aurisina
Monica Tosolini

Notte agitata in Friuli Venezia Giulia, quella appena trascorsa. Quattro gli incidenti accaduti, in tre dei quali sono stati coinvolti dei veicoli. Due di questi si sono verificati a Palmanova. Nel primo, accaduto a Jalmicco di Palmanova in via Percoto, un uomo e una donna sono rimasti feriti nell’auto uscita fuori strada e poi capottata. Sono stati trasportati, una in codice verde e una in codice giallo all’ospedale di Palmanova.

Nel secondo, accaduto a Palmanova in via degli Speroni, vicino alla caserma, si sono scontrati uno scooter e una vettura. Due le persone che sono rimaste ferite, trasportate dall’ambulanza in ospedale, una in codice giallo e una in codice verde.

Duino Aurisina, lungo la ex provinciale 1, all’altezza del locale Bunker, una giovane donna straniera di circa 50 anni è stata investita da una coetanea ed è rimasta ferita agli arti inferiori. E’ stata trasportata all’ospedale di Cattinara, in condizioni non gravi.

Infine a  Claut, in cavità, una persona è stata colpita alla testa da un sasso. È stata soccorsa e trasportata in codice giallo all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. 

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia