Home / News / Nove decessi per coronavirus in Fvg, ma ulteriore calo di contagi

Nove decessi per coronavirus in Fvg, ma ulteriore calo di contagi

Ad oggi in regione si contano 1.501 i positivi, 107 i decessi e 102 guariti

Sono 1.501 i casi accertati positivi al Coronavirus in Friuli Venezia Giulia, con un incremento di 21 unità rispetto a ieri. I guariti in totale sono 102, mentre i clinicamente guariti (persone senza più sintomi ma non ancora negativi al tampone) sono 183.

Sono 9 i decessi in più rispetto alla comunicazione di ieri, che portano a 107 il numero complessivo di morti da Covid-19. Il dato più alto è quello registrato nell'area di Trieste con 57 decessi, seguito da Udine 34, Pordenone 14 e Gorizia 2.

Lo ha comunicato il vicegovernatore con delega alla Salute e Protezione civile, Riccardo Riccardi, dalla sede operativa di Palmanova, evidenziando che l'ex provincia più colpita è quella di Udine con 524 casi, seguita da Trieste con 494, Pordenone con 383 e Gorizia con 91. A queste persone se ne aggiungono 9 non residenti in Friuli Venezia Giulia.

Sono 60, una in meno di ieri, le persone che attualmente si trovano in terapia intensiva, mentre i pazienti ricoverati in altri reparti risultano essere 229. Infine coloro che si trovano in isolamento domiciliare sono 820.

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori