Nuda in centro a Lignano: rivestita dalla polizia locale

Oltre sessanta gli interventi nel lungo fine settimana di Pentecoste: ecco i dettagli
Paola Treppo
loading...

Oltre sessanta gli interventi per Pentecoste della polizia locale di Lignano, al comando di Alberto Adami, nel lungo fine settimana appena trascorso.

Tra questi anche due per atti osceni. Una ragazza di 19 anni e un ragazzo di 21, della zona di Salisburgo, sono stati fermati e identificati dagli agenti della municipale, nel centro della cittadina balneare, vicino alla profumeria Formentini, mentre camminavano senza abiti addosso. In particolare la ragazza era completamente nuda ed è stata fatta rivestire.

Numerosi gli altri interventi tra cui 11 per musica troppo alta o fuori orario massimo, 9 per schiamazzi, 3 per problematiche legate ad hotel e per gli ospiti di alberghi, 4 per i rinvenimenti di portafogli. Undici le contravvenzioni elevate per soste vietate e un intervento per furto.

Tre gli incidenti rilevati e 15 i sequestri. Due persone, infine, sono state aiutare perché si erano smarrite. Gli agenti della polizia locale hanno rilevato anche irregolarità per la vendita di bibite in lattina e in bottiglia di vetro.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia