Home / News / Nuova ordinanza anti-Covid in Fvg, questa sera la firma di Fedriga

Nuova ordinanza anti-Covid in Fvg, questa sera la firma di Fedriga

Il governatore annuncia che sta valutando di uniformare le regole degli sport dilettantistici a quelle delle attività professionistiche

In serata il presidente della Regione Massimiliano Fedriga firmerà la nuova ordinanza anti covid. “Nessuna modifica di rilievo” – annuncia ai microfoni di Telefriuli, precisando tuttavia che si sta valutando di uniformare le regole degli sport dilettantistici a quelle delle attività professionistiche.

 “Bene il via libera ai test rapidi nelle scuole” aggiunge, commentando la circolare del Ministero della Salute seguita all’ok del Comitato Tecnico Scientifico. A Telefriuli il Governatore precisa che le sperimentazioni sono già in atto in regione. Fedriga interviene anche sui vaccini antinfluenzali: “Le dotazioni sono sufficienti in Friuli Venezia Giulia. La nostra regione potrà fornire dosi alle altre, se ci sarà la necessità”.

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati

TOP 5

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori