Nuovi rintracci di migranti sulle strade della Bassa Friulana

Su disposizione della Prefettura di Udine, sono stati trasportati alla ex caserma Friuli di Udine. Si tratta di cittadini stranieri provenienti dal Bangladesh
Paola Treppo

Ancora migranti provenienti dalla Rotta Balcanica individuati sulle strade della provincia di Udine.

Si tratta di un rintraccio di 6 cittadini stranieri, tutti provenienti dal Bangladesh, tutti maschi, tutti maggiorenni, segnalati da diversi automobilisti di passaggio (con diverse chiamate al Nue 112) camminare a bordo strada, nel comune di Bagnaria Arsa. 
Gli automobilisti avevano segnalato un gruppo molto più numeroso di persone ma, all’arrivo delle forze dell’ordine (i Carabinieri della Stazione di Villa Vicentina) sei sono stati gli uomini identificati e quindi accompagnati, su disposizione della Prefettura di Udine, alla ex caserma Friuli, nel capoluogo friulano.
Qui sono stati avviati alle procedure di triage e di quarantena preventiva poiché provengono da Paesi a rischio Covid-19ovid-19.
Foto d’archivio

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306 La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia