Nuovo gruppo di migranti scaricato all’alba a Udine

Si tratta di due dozzine di migranti, in parte rintracciarti dalla Polizia di Stato e in parte dei Carabinieri della Radiomobile della Compagnia di Udine
Paola Treppo

Ancora rintracci di migranti in provincia di Udine. Questa mattina, giovedì 6 agosto 2020, intorno alle 6, 13 cittadini stranieri sono stati notati camminare a bordo strada. Dopo la chiamata al 112 da parte di alcuni residenti, sul posto, in viale Renati, sono intervenuti i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia del capoluogo friulano, per tutte le operazioni di identificazione.

Seguiranno, come sempre, il triage sanitario e la quarantena fiduciaria. Si tratta probabilmente di una parte di un gruppo più numeroso che è stato segnalato intorno alle 4 di questa mattina, in viale Trieste, sempre a Udine.

Alcuni automobilisti in transito avrebbero notato in questo caso anche un mezzo pesante, probabilmente un furgone, dal quale sarebbero scesi. Alcuni hanno indicato la zona di Paparotti come punto di “sbarco”. Da lì il gruppo si è diviso. Una parte è stata poi rintracciata dalla Polizia di Stato, sempre a Udine.

Il gruppo iniziale sarebbe stato composto da 35 persone.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia