Nuovo punto vendita ‘Supermercati Visotto’ a Cervignano del Friuli

La catena 'Supermercati Visotto' ha inaugurato questa mattina il nuovo punto vendita di Cervignano del Friuli, in via Costantino Dardi.Il nuovo supermercato raggiunge i mille metri quadrati ed è...
Redazione

La catena ‘Supermercati Visotto’ ha inaugurato questa mattina il nuovo punto vendita di Cervignano del Friuli, in via Costantino Dardi.

Il nuovo supermercato raggiunge i mille metri quadrati ed è posizionato all’interno del Centro Commerciale Le Rogge. Al suo interno i clienti potranno trovare tutti i reparti utili per la spesa di tutti i giorni, dal pane fresco alla macelleria self service, al banco gastronomia servito. Tutte le aree del market sono studiate per garantire una spesa veloce, fornita e conveniente.

Tra i suoi banchi sarà possibile acquistare i prodotti delle marche più note, eccellenze del territorio di produttori locali e gli articoli molto apprezzati di Noi&Voi, etichetta del Consorzio C3 di cui Supermercati Visotto fa parte.

“Questo 2022 è stato un anno votato alle nuove aperture”, spiega Roberto Visotto, vice presidente dell’azienda, “e finalmente arriviamo anche nel capoluogo della Bassa friulana con i nostri prezzi bassi tutto l’anno. La superficie di vendita è contenuta ma la varietà dell’assortimento è un impegno assoluto che prendiamo con i nostri clienti”.

“Dal territorio non arrivano solo le specialità gastronomiche, – aggiunge Visotto –  ma anche i nuovi collaboratori selezionati per operare al meglio nei comuni dove ci inseriamo e favorirne lo sviluppo. Abbiamo e stiamo maturando esperienza nell’essere parte di un complesso commerciale e siamo qui per contribuire all’evoluzione non solo del nostro negozio ma del parco intero”.

Supermercati Visotto da più di 50 anni opera nel settore della Distribuzione Organizzata con punti vendita (sia super che ipermercati) distribuiti nelle regioni di Veneto e Friuli Venezia Giulia. La storia della Famiglia Visotto, di origini trevigiane, è legata a doppio filo al territorio in cui opera: prezzi bassi, vasto assortimento e accurata selezione di Eccellenze del Territorio sono i suoi punti di forza

@2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306
La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978

Powered by Rubidia