Occupa un appartamento spacciandosi per Carabiniere: arrestato

Redazione

Senza una dimora, si era spacciato prima per un predicatore, poi per carabiniere, al fine di occupare abusivamente un appartamento. Nel giro di qualche mese, l’inganno fu scoperto dai vicini che riuscirono – non senza difficoltà – a cacciarlo fuori dallo stabile con le sue poche cose, una denuncia e un processo che lo portò poi ad essere condannato.

A distanza di anni, smessi ‘gli abiti talari’ e le ‘divise’, l’uomo è stato arrestato negli scorsi giorni durante un controllo di retrovalico della Radiomobile di Aurisina mentre viaggiava su un autobus di linea diretto in Francia. Il ricercato è stato quindi ammanettato e condotto al carcere del Coroneo a Trieste, visto il mandato di cattura della Procura di Torino. Si tratta di un cittadino romeno di 37 anni che ora dovrà scontare 2 anni di reclusione per violazione di domicilio e usurpazione di titoli.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia