Oggetto volante non identificato avvistato a Sagrado / LE FOTO

Le immagini sono state scattate sopra piazza Mazzini
Redazione

La zona dell’Isontino sempre più sotto lo sguardo di occhi indiscreti. Sette giorni prima che avvenisse l’avvistamento dell’orso avvenuto mercoledì 13 gennaio sulla provinciale che separa Peteano e Sagrado, un altro – strano e insolito –  avvistamento si è verificato nella medesima zona.

Un Ufo, ovvero un oggetto non ben identificato  (unidentified flying object), è stato infatti osservato svolazzare sopra le case di Sagrado, più precisamente sopra piazza Mazzini. L’avvistamento sarebbe avvenuto mercoledì 6 gennaio, alle ore 23.15, ed è stato fatto da una residente che ha riferito di essere riuscita – in velocità – solamente a scattare alcune fotografie con il proprio smartphone estratto rapidamente dalla tasca. Nessun video, dunque, sul particolare incontro ravvicinato, se non la descrizione riferita in anonimato dalla testimone: “Ho visto un oggetto che si muoveva a scatti e in modo irregolare – ha riferito la donna -. L’oggetto poi è schizzato via, nel buio delle tenebre”.

Le immagini che ci ha inoltrato la signora non permettono purtroppo di valutare alcuna ipotesi sull’identità dell’oggetto visto in cielo. Che si sia trattato di un drone o di uno strano oggetto volante, beh, quello lo lasciamo decidere alla vostra immaginazione.

 

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306 La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia