Ok a realizzazione di due campi di paddle nel complesso di via Del Maglio

La Giunta, nella seduta odierna, ha espresso parere favorevole alla proposta di realizzazione, da parte dell’Amministrazione, di due campi di paddle coperti, illuminati e riscaldati presso il co...
Paola Treppo
loading...

La Giunta, nella seduta odierna, ha espresso parere favorevole alla proposta di realizzazione, da parte dell’Amministrazione, di due campi di paddle coperti, illuminati e riscaldati presso il complesso comunale Carlo de Braida di via del Maglio 10. 

Al fine di valutare le varie ipotesi di fattibilità tecnica e tutti gli aspetti economici dell’intervento sarà affidato un incarico per la redazione di uno studio di fattibilità che consenta di capire dove possa essere localizzata la struttura e come debba essere realizzata.

Al momento le ubicazioni possibili sono due: lungo via del maglio in corrispondenza dell’ingresso all’impianto fino al confine est interessando l’area di allenamento scoperta (muro); o lungo il lato ovest a confine con l’impianto di rugby.

Attualmente l’impianto sportivo del tennis è interessato da un intervento di rifacimento dei percorsi pedonali e del campetto di allenamento e relativo muro. I percorsi pedonali sono già stati realizzati mentre i lavori del campetto di allenamento e del muro non sono ancora iniziati.

Si è deciso pertanto di sospendere questi ultimi lavori in attesa dello studio di fattibilità che fornirà le indicazioni sulla migliore localizzazione della nuova struttura.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia