Omicidio di Aquileia, interrogato Livio Duca in ospedale

È in corso l’interrogatorio di garanzia di Livio Duca, il 66enne che nel tardo pomeriggio di martedì ha ucciso la moglie nella loro villetta di Aquileia sferrandole un fatale fende...
Paola Treppo

È in corso l’interrogatorio di garanzia di Livio Duca, il 66enne che nel tardo pomeriggio di martedì ha ucciso la moglie nella loro villetta di Aquileia sferrandole un fatale fendente al collo con una lama da caccia.

L’uomo è stato trasferito dall’ospedale di Udine a quello di Palmanova. “Le sue condizioni sono migliorate e la problematica cardiaca che si è presentata subito dopo il grave fatto di sangue dovrebbe essersi risolta. Procediamo comunque con la massima attenzione per evitare eventuali ricadute” spiega a Telefriuli il Procuratore Capo di Udine, Antonio De Nicolo.

L’interrogatorio si è tenuto nel nosocomio di Jalmicco, alla presenza del legale di fiducia dell’artigiano aquileiese. Sarà poi dato incarico per l’esecuzione dell’autopsia sulla salma di Marinella, con tutte le garanzie per il coniuge, indagato per omicidio aggravato. L’esame sarà svolto dal medico legale Carlo Moreschi.

 

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia