Home / News / Omicidio di Aquileia, interrogato Livio Duca in ospedale

Omicidio di Aquileia, interrogato Livio Duca in ospedale

Migliorate le condizioni di salute del marito di Marinella Maurel

omicidio, aquileia, Livio Duca

È in corso l’interrogatorio di garanzia di Livio Duca, il 66enne che nel tardo pomeriggio di martedì ha ucciso la moglie nella loro villetta di Aquileia sferrandole un fatale fendente al collo con una lama da caccia.

L’uomo è stato trasferito dall’ospedale di Udine a quello di Palmanova. “Le sue condizioni sono migliorate e la problematica cardiaca che si è presentata subito dopo il grave fatto di sangue dovrebbe essersi risolta. Procediamo comunque con la massima attenzione per evitare eventuali ricadute” spiega a Telefriuli il Procuratore Capo di Udine, Antonio De Nicolo.

L’interrogatorio si è tenuto nel nosocomio di Jalmicco, alla presenza del legale di fiducia dell’artigiano aquileiese. Sarà poi dato incarico per l’esecuzione dell’autopsia sulla salma di Marinella, con tutte le garanzie per il coniuge, indagato per omicidio aggravato. L’esame sarà svolto dal medico legale Carlo Moreschi.

 

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori