Operaio cade dalla scala in area dismessa della fabbrica

È successo nel primo pomeriggio di oggi a Torviscosa. L'uomo, di 40 anni, è stato trasportato in ospedale a Palmanova con l'ambulanza
Paola Treppo

Intervento del personale medico nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 15, nel comune di Torviscosa. Per cause in corso di accertamento, un uomo di 40 anni, operaio, mentre stava eseguendo degli interventi in una zona non più utilizzata della ex Caffaro, ha perso l’equilibrio ed è caduto da una altezza di circa 2 metri e mezzo. Si trovava su una scala.

Nell’impatto al suolo ha riportato diverse lesioni. Le persone che erano con in quel momento lo hanno aiutato e hanno chiamato il 112.

L’uomo è sempre rimasto cosciente durante i soccorsi prestati dalla equipe medica di una ambulanza e dalla equipe sanitaria dell’elicottero decollato da Campoformido inviati dalla Centrale Sores di Palmanova.

Stabilizzato, l’operaio è stato trasportato all’ospedale di Palmanova in ambulanza. Le sue condizioni non resterebbero preoccupazione. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della Stazione di Cervignano del Friuli per tutti gli accertamenti.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia