Operaio lavora a un grosso ventilatore e si amputa un dito

È successo in una azienda di Tarcento nel primo pomeriggio di oggi. A prestare i primi soccorsi i colleghi. L'uomo ha ferito, di Artegna, è stato accolto all'ospedale Santa Maria della Misericordia di...
Paola Treppo

Infortunio sul lavoro a Tarcento nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 9 dicembre 2020.

Un operaio di Artegna di 51 anni che stava eseguendo delle operazioni di manutenzione a un grande sistema di ventilazione, in ditta, per cause in corso di accertamento da parte degli ispettori dell’Azienda Sanitaria, intervenuti dopo l’allerta, ha riportato una grave lesione a un dito della mano. Il dito che è stato amputato in una parte.

L’operaio è stato trasportato in ambulanza all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine dove i sanitari cercheranno di ridurre la ferita. A dare l’allarme, con una chiamata al Nue 112, sono stati i colleghi di lavoro, che lo hanno subito soccorso.

È successo in una azienda attiva nel territorio della Perla del Friuli; l’infortunio sul lavoro è occorso a uno dei dipendenti.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia