Home / News / Turista straniero scippato del suo orologio da 10mila euro ad Aprilia Marittima

Turista straniero scippato del suo orologio da 10mila euro ad Aprilia Marittima

Due anziani raggirati e derubati nelle ultime ore in Friuli con la tecnica dell'abbraccio. Sottratti orologio, soldi e collana d'oro

Anziani nel mirino di giovani ed avvenenti donne. Nel giro di qualche ora due uomini sono stati derubati: mentre ad Aprilia Marittima ad un ottantenne tedesco è stato sfilato dal polso un orologio del valore di 10mila euro, a Udine, in via Vittorio Veneto, ad un 87enne, con la tecnica dell’abbraccio, sono stati sottratti il portafoglio, contenente 5mila euro, e la collana d’oro. 

Ad Aprilia l’ottantenne turista si è fatto avvicinare da una donna che, con la scusa di chiedergli qualche informazione stradale, lo ha distratto sfilandogli dal polso il costoso orologio. Denuncia è stata sporta ai carabinieri di Latisana. 

A Udine invece, in pieno centro, un 87enne è stato raggirato e quindi derubato da una donna che diceva di essere una sua vecchia amica. Si è fatto mettere le mani attorno al collo e in quel momento quella che di fatto era una ladra gli ha prima sfilato la collana d’oro e, come se non bastasse, gli ha sottratto il portafoglio dalla tasca posteriore dei pantaloni. All’interno c’erano 5mila euro, che l’anziano aveva da poco ritirato in banca. Denuncia, in questo caso, è stata sporta ai carabinieri di Udine. 

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati

TOP 5

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori