Padre e figlio trovati morti nella loro abitazione

Li hanno rinvenuti senza vita i Vigili del Fuoco. Indagini della scientifica e delle Volanti della Questura. Erano morti da settimane
Paola Treppo
loading...

Padre e figlio sono stati trovati senza vita questa mattina intorno alle 11 in una abitazione di via Giulia, a Trieste. Si tratta di Sergio Visintini di 82 anni e il figlio Riccardo, di 45 anni. A chiamare il 112 sono stati i vicini di casa che sentivano un forte e cattivo odore provenire dall’appartamento occupato dai due uomini.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando Centrale del capoluogo giuliano. Entrati all’interno dell’appartamento hanno fatto la terribile scoperta: il padre, 80 anni, e quello che si presume essere con ogni probabilità il figlio, di età compresa tra i 40 ei 50 anni, erano morti.

Il decesso risalirebbe a qualche settimana fa.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra Volante della Questura di Trieste, insieme ai colleghi della scientifica. Si potrebbe trattare di due fatali decessi per cause naturali e susseguiti uno a poca distanza dell’altro.

Non sono stati rilevati e segni di effrazione alle finestre e alla porta. Si esclude al momento l’intervento di terze persone nei due decessi.

A fare definitiva chiarezza sarà l’autopsia che sarà eseguita sul corpo dei due uomini. L’esame permetterà di escludere anche l’ipotesi dell’omicidio suicidio.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia