Paul Chawla nuovo amministratore delegato di Eurotech

Dopo le dimissioni di Siagri, il Cda ha cooptato il nuovo ad, “un manager con comprovata esperienza”
Redazione

Eurotech ha un nuovo amministratore delegato. Dopo le dimissioni di Roberto Siagri, il Cda ha nominato per cooptazione Paul Chawla. Il presidente dell’azienda di Amaro, quotata a Piazza Affari e attiva nell’Edge Computer e nelle soluzioni per l’Internet of things, Patrizio Mapelli, ha commentato: “Siamo lieti di aver trovato un manager con comprovate esperienze internazionali e un solido track record nella gestione del business e nello sviluppo di strategie globali, in grado di condurre la società in un rinnovato percorso di successo”.

“Sono entusiasta di rientrare in Italia dopo parecchi anni passati all’estero e contribuire con la mia esperienza internazionale alla crescita globale di questa bella realtà tecnologica made in Italy”, ha dichiarato Chawla.

Nato a Londra, dopo la laurea in Ingegneria Nucleare al Politecnico di Torino, il nuovo amministratore ha intrapreso una carriera di 27 anni nel settore della componentistica per l’industria automobilistica e dell’elettronica avanzata, ricoprendo posizioni di leadership in Italia, Regno Unito, Svizzera, Germania, India, Paesi Bassi e Stati Uniti. Dal 2014 era in Sensata Technologies, società leader nella produzione di sensoristica.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia