Home / News / Perde il controllo dell'auto, prete si cappotta in località Belvedere/FOTO

Perde il controllo dell'auto, prete si cappotta in località Belvedere/FOTO

Sul posto sono intervenuti subito i Vigili del Fuoco del Distaccamento volontario di San Daniele del Friuli

Brutto incidente stradale questa mattina intorno alle 9 in località Belvedere nel comune di Buja. Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della stazione di Buja e della Radiomobile della Compagnia di Tolmezzo, intervenuti per i rilievi e viabilità, il conducente di una vettura, un sacerdote che stava andando a celebrare la messa, ha perso il controllo del mezzo e la macchina si è cappottata finendo gomme all'aria in mezzo alla strada.

Il presule, solo in auto, è stato soccorso dal personale medico di una ambulanza giunta dall'ospedale di San Daniele.

Non è rimasto ferito in maniera grave. È stato trasportato al nosocomio sandanielese per prudenza. Sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco del Distaccamento volontario di San Daniele del Friuli per la messa in sicurezza della vettura incidentata e dello scenario, anche a supporto del personale medico. 

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori