Perde il controllo dell’auto e si cappotta

Un ragazzo di vent'anni è rimasto ferito a seguito di un incidente stradale accaduto lungo la ex strada provinciale Val d'Arzino, intorno alle 23 di ieri, nel territorio del comune di Valvasone...
Paola Treppo
Un ragazzo di vent’anni è rimasto ferito a seguito di un incidente stradale accaduto lungo la ex strada provinciale Val d’Arzino, intorno alle 23 di ieri, nel territorio del comune di Valvasone Arzene. 
Per cause al vaglio dei Carabinieri della Radiomobile della Compagnia di Pordenone, intervenuti per rilievi, accertamenti e viabilità, il ragazzo, un giovane residente a Valvasone Arzene, ha perso il controllo della vettura cui era la guida, una Citroen C3 che si è cappottata, finendo al centro della strada. 
Dopo l’allarme, sul posto sono intervenuti i sanitari di una ambulanza, inviata dalla Sores, che lo hanno soccorso e che hanno trasportato all’ospedale di San Vito al Tagliamento. 
Non è in pericolo di vita anche se ha riportato ferite severe. 
Sul posto i Vigili del Fuoco del Distaccamento di San Vito al Tagliamento per la messa in sicurezza del mezzo incidentato e della sede stradale. Nell’incidente non sono rimasti coinvolti altri mezzi.
©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia