Home / News / Perde il controllo dell'auto, finisce nel canale: gravissimo / FOTO

Perde il controllo dell'auto, finisce nel canale: gravissimo / FOTO

È successo poco prima delle 17 di oggi sulla provinciale 80. La vettura è finita in un canale profondo 3 metri

Auto, canale, san giorgio di Nogaro

Grave incidente stradale poco prima delle 17 di oggi, sabato primo agosto 2020, lungo la provinciale 80, nel comune di San Giorgio di Nogaro. Per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Locale di Latisana, comandata dal cavalier Nicola Salvato, intervenuti per i rilievi, il conducente di una vettura, un uomo di 56 anni di età, di Marano Lagunare, ha perso il controllo della macchina che stava conducendo ed è finito fuori strada, in via Lignano.

La macchina è andata a finire all'interno di un canale profondo 3 metri. Non si è cappottata. Dopo l'allarme, lanciato da alcuni automobilisti di passaggio, la Centrale Sores di Palmanova ha inviato sul posto l'elicottero sanitario decollato da Campoformido e l'equipaggio di un'ambulanza, oltre ai Vigili del Fuoco del Distaccamento di Cervignano del Friuli, intervenuti a fattivo supporto del personale sanitario e per la messa in sicurezza della vettura (oltre al suo recupero).

L'uomo è rimasto incarcerato all'interno dell'abitacolo, impossibilitato a uscire. Ha riportato un'importante lesione al braccio e una grave lesione al collo. Le sue condizioni sono preoccupanti. È stato portato in volo al Santa Maria della Misericordia di Udine.

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori