Home / News / Perde il controllo della sua auto e rimane incastrato: grave

Perde il controllo della sua auto e rimane incastrato: grave

L'incidente si è verificato nella prima serata di oggi sulla strada che porta alla cava di Fanna, nel comune di Maniago. Sul posto sono intervenuti i sanitari ed è atterrato l'elicottero decollato da Campoformido

Fuoriuscita autonoma nella prima serata di oggi, martedì 30 giugno 2020, lungo la strada che porta alla cava di Fanna, via Vals, nel comune di Maniago. Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della Compagnia di Spilimbergo, intervenuti per i rilievi e viabilità, il conducente di una vettura ha perso il controllo ed è finito in un fossato.

Sul posto, dopo l'allarme, sono intervenuti i Carabinieri del Distaccamento di Maniago che hanno liberato l'uomo rimasto incarcerato all'interno della vettura. La Centrale Sores di Palmanova ha inviato sul posto una ambulanza e l'elicottero decollato dalla base di Campoformido. L'uomo è stato trasportato in ospedale con l'autolettiga.

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati

TOP 5

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori