Home / News / Perde il controllo della moto, si schianta, muore a 35 anni

Perde il controllo della moto, si schianta, muore a 35 anni

Terribile incidente nella notte. Il centauro è deceduto poco dopo essere stato accolto in ospedale

Incidente mortale nella notte a San dorligo della Valle poco prima dell'una e 30, in località Prebenico. Per cause in corso di accertamento da parte della Polizia di Stato, un uomo che stava viaggiando in sella alla sua moto ha perso il controllo della due ruote ed è finito fuori strada.

Immediato l'allarme, dato da alcuni automobilisti di passaggio, e immediati i soccorsi del personale medico, giunti sul posto con una ambulanza. L'uomo è stato stabilizzato e portato all'ospedale Cattinara in condizioni critiche. Purtroppo è morto poco dopo in ospedale. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Muggia per la messa in sicurezza del veicolo e della carreggiata.

Si tratterebbe di Devan Santi, di 35 anni, di San Dorligo della Valle. Lascia moglie e due figli.

Resta aggiornato con i Tg di Telefriuli. Puoi farlo seguendo la diretta dal tuo telefonino cliccando il tasto LIVE (alle 7.00 - 12.30 - 12.45 - 16.00 - 19.00); dalla tv sintonizzati su canale 11, 511 HD del digitale terrestre. 

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Iscriviti gratis e subito al nostro canale Telegram cliccando qui: https://t.me/telefriuli_it

Resta aggiornato con i Tg di Telefriuli. Puoi farlo seguendo la diretta dal tuo telefonino cliccando il tasto LIVE (alle 7.00, 11.30, 12.30, 12.45, 16.30 e 19.00); dalla tv sintonizzati su canale 11, 511 HD del digitale terrestre. 

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Iscriviti gratis e subito al nostro canale Telegram cliccando qui: https://t.me/telefriuli_it

Articoli correlati
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori