Perde il controllo dello scooter e finisce in un fossato: grave

L'incidente è accaduto questo pomeriggio intorno alle 13, nel comune di Rivignano Teor. È stato trasportato in volo in gravi condizioni al Santa Maria della Misericordia di Udine
Paola Treppo

Versa in gravi condizioni un uomo di 62 anni che questo pomeriggio intorno alle 15 ha perso il controllo del suo scooter all’altezza di una curva ad Ariis di Rivignano, nel comune di Rivignano Teor. Il mezzo è finito in un fosso è l’uomo ha riportato gravi lesioni.

A dare l’allarme alcuni abitanti della zona che hanno chiamato il 112. Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari inviati dalla Centrale Sores di Palmanova con una ambulanza e con l’equipaggio dell’elicottero decollato dalla elibase di Campoformido.

L’uomo, del posto, è stato stabilizzato e quindi trasportato in volo all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine e ricovero in prognosi riservata.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Latisana, a fattivo supporto del personale medico e per la messa in sicurezza del mezzo. Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nell’incidente.

Foto d’archivio

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia