Home / News / Perde il controllo del trattore con rimorchio e abbatte il palo della Telecom: strada chiusa

Perde il controllo del trattore con rimorchio e abbatte il palo della Telecom: strada chiusa

È successo nel pomeriggio di ieri a Fiumicello Villa Vicentina. Il contadino non è rimasto ferito ma la strada è rimasta chiusa per circa un'ora per permettere le operazioni di messa in sicurezza del palo e per il recupero del mezzo agricolo

Brutta manovra con il trattore e trancia il cavo del telefono lungo la viabilità. È successo nel pomeriggio di ieri, sabato 27 giugno 2020, intorno alle 15, a Fiumicello Villa Vicentina, lungo la strada statale 14.

Il contadino, del posto, stava conducendo il mercato agricolo (dotato di un rimorchio) quando, all'altezza della progressiva chilometrica 116 + 300, a causa di una manovra errata, e comunque per cause in corso di accertamento, è fuoriuscito di strada.

È andato a impattare contro un palo della Telecom che è caduto e il cavo si è spaccato. Sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Cervignano del Friuli per la messa in sicurezza dell'area interessata dall'incidente e per il recupero del trattore. Nessuna conseguenza sanitaria per il conducente del mezzo agricolo, un uomo di 50 anni.

Sul posto anche i Carabinieri della Compagnia di Palmanova, per rilievi e viabilità. La strada, infatti, è rimasta chiusa per circa un'ora, per permettere le operazioni di rimozione del trattore e per la messa in sicurezza del palo.

Foto Archivio

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati

TOP 5

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori