Home / News / Perde il controllo della sua Volkswagen e finisce nel fossato / VIDEO

Perde il controllo della sua Volkswagen e finisce nel fossato / VIDEO

Vittima dell'incidente una donna di Monfalcone. Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi. Per i rilievi e la viabilità i Carabinieri. È successo al lungo la regionale nel pomeriggio di oggi. Sul posto anche i Vigili del Fuoco

Finisce fuori strada con la Volkswagen. È successo intorno alle 18.30 di oggi, martedì 2 giugno 2020, sulla regionale 14, poco dopo la località di San Giovanni di Duino Aurisina, alla progressiva chilometrica 133.

Coinvolta nella fuoriuscita autonoma una donna di 54 anni di Monfalcone che, per cause in corso di accertamento da parte della Radiomobile dei Carabinieri di Aurisina ha perso il controllo della sua auto ed è finita nella boscaglia, a bordo strada. Per fortuna nessun altro mezzo è rimasto coinvolto e la donna è uscita incolume dall'auto. Sul posto i sanitari inviati, dalla Centrale Sores di Palmanova, intervenuti con una autoambulanza e i Vigili del Fuoco del Comando di Trieste. 

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati

TOP 5

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori