Perde il controllo del bilico sulla Cimpello Sequals: camionista in ospedale

Vigili del fuoco
Paola Treppo

Incidente stradale nella notte poco dopo le 3 lungo la Cimpello Sequals, all’altezza di Basaldella, nel comune di Spilimbergo. Per cause in corso di accertamento, forse per un colpo di sonno, il conducente di un autotreno, un cittadino italiano, ha perso il controllo del bilico che è finito fuori strada, sbandando sulla sinistra, mentre procedeva in direzione Pordenone.

Il mezzo non si è ribaltato ma è uscito completamente dalla carreggiata.

Sul posto, dopo l’allarme, alla Centrale Sores di Palmanova ha inviato sul posto un’ambulanza e i Vigili del Fuoco. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Spilimbergo ed erano stati allertati anche i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Maniago; allertato pure il Comando di Udine per l’invio di una gru, poi subito rientrata.

Il camionista è stato soccorso dal personale medico, supportato dal personale dei Vigili del Fuoco. È stato trasportato all’ospedale di Pordenone con l’autolettiga.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia