Home / News / Perde il controllo dell'auto e finisce contro cinque mezzi in sosta nel posteggio dell'hotel

Perde il controllo dell'auto e finisce contro cinque mezzi in sosta nel posteggio dell'hotel

È successo nella notte a Venzone, in località Carnia

Perde il controllo della sua auto e finisce contro cinque vetture in sosta lungo la statale 13 Pontebbana in località Carnia nel comune di Venzone. È successo questa notte nel parcheggio dell'Alma Living Hotel.

Notevoli i danni causati da questa fuoriuscita autonoma ma per fortuna nessuna persona è rimasta ferita in maniera seria. Tumefazioni ed escoriazioni per il conducente della vettura. Sul posto la Radiomobile dei Carabinieri della Compagnia di tolmezzo, i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza dei mezzi che sono stati poi recuperati dal soccorso stradale Guerra Car Service di Gemona.

La vettura era condotta da una ragazza di Moggio Udinese che era insieme a un giovane del suo paese. Erano circa le 21. La ragazza riferisce di non aver perso il controllo autonomamente dell'auto: "sono stata più volte tamponata dal conducente di una macchina che guidava ad altissima velocità e ha fatto un sorpasso a una velocità altrettanto elevata. Per questo l'auto che guidavo, alla fine non sono più riuscita a controllarla, e sono finita nel parcheggio. Io e la persona che era con me siamo vivi per miracolo. Adesso siamo in ospedale. Domani riferiremo quanto accaduto ai carabinieri, chiarendo la nostra posizione". 

Articoli correlati
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori