Perde il controllo della due ruote a Claut: morto un motociclista

Grave incidente stradale, questo pomeriggio, di sabato 3 luglio 2021, intorno alle 15:30, lungo la regionale 251, nel territorio del comune di Claut.Per cause in corso di accertamento da parte dei Car...
Paola Treppo
Grave incidente stradale, questo pomeriggio, intorno alle 16.00, lungo la regionale 251, a Cellino di Sotto ,nel territorio del comune di Claut.
Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della Stazione di Montereale (Compagnia di Spilimbergo), intervenuti e per rilievi e viabilità, un centauro, L.N., di 65 anni, residente in provincia di Treviso, ha perso il controllo della sua due ruote ed è rovinato sull’asfalto riportando gravissime lesioni, risultate fatali. Il decesso dell’uomo è stato decretato sul posto. Nessun altro mezzo coinvolto. Rilievi, accertamenti e viabilità della Stazione dei Carabinieri di Montereale Valcellina. 
Immediato l’allarme, anche se inutile, lanciato con una telefonata al 112. Sul posto era giunta un’ambulanza e l’elicottero. Sul posto i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Maniago, per la messa in sicurezza della vettura e della sede stradale.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia