Perde il controllo della Fiat 500 e carambola tra i muri di protezione: donna in ospedale / FOTO

Nella notte
Paola Treppo

Perde il controllo della 500 e carambola tra i muretti di protezione. È successo stanotte intorno alle 2.30 in località Sistiana. Per cause in corso di accertamento da parte della Radiomobile dei Carabinieri di Aurisina, una 33enne residente nell’Isontino ha perso il controllo della Fiat 500 e ha carambolato contro i muretti di delimitazione della carreggiata, all’altezza di una curva in ingresso sulla via principale di Sistiana.

A rimanere coinvolta nell’incidente la sola conducente della 500, che è stata stabilizzata sul posto dal personale sanitario une ambulanza inviata dalla centrale Sores di Palmanova e trasportata all’ospedale di Cattinara, a Trieste.

Nell’impatto è rimasta ferita ma non sarebbe in pericolo di vita.

Sul luogo dell’incidente anche una pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Villa Opicina per garantire la sicurezza delle operazioni di rilievo, data la posizione in curva dell’incidente.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia