Perde il controllo della moto: ferito un ragazzo di 19 anni

È successo nel pomeriggio di ieri a Nimis, vicino al ristorante Le Valanghe. Si tratta di un giovane di Cividale del Friuli, trasportato in ospedale con l'ambulanza
Paola Treppo

Pomeriggio e prima serata segnati da numerosi incidenti stradali che, in provincia di Udine, hanno coinvolto ciclisti e motociclisti.

Lungo la regionale 356, che da Tarcento porta a Cividale, nel pomeriggio di ieri, un ragazzo di 19 anni di Cividale ha perso il controllo della sua due ruote rovinando sull’asfalto, all’altezza del ristorante “Le Valanghe”, a Nimis. Ha riportato lesioni agli arti inferiori ma è sempre rimasto cosciente durante i soccorsi, trasportato in ospedale, a Udine, per accertamenti.

Sempre nel pomeriggio, lungo la provinciale 36, a Braulins di Trasaghis, un ciclista di Gemona di 77 anni, ha perso il controllo della sua bici ed è andato a finire contro il guard-rail, rovinando sull’asfalto e riportando un trauma cranico. Trasportato in ospedale in codice verde, per fortuna non ha riportato lesioni gravi ed è stato dimesso dopo poche ore.

Scontro, infine, a Remanzacco, all’altezza di Cerneglons, tra un furgone e un ciclista, lungo via Don Filippo Iuri. Ad avere la peggio il conducente della bici, rovinato sull’asfalto e trasportato all’ospedale di Udine per accertamenti.

Foto d’archivio

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia