Perde il controllo della moto vicino alla galleria: ragazzo di 20 anni si frattura una gamba

È successo nel pomeriggio di ieri ad Arta Terme. Si tratta di una fuoriuscita autonoma che non ha coinvolto altri mezzi. Vittima dell'incidente un ragazzo di vent'anni di Paularo, poi trasportato all'...
Paola Treppo

Incidente nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 29 giugno 2020, ad Arta Terme, lungo la provinciale della Val d’Incarojo. Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della Radiomobile della Compagnia di Tolmezzo, poco prima della galleria di Chiaulis, un motociclista ha perso il controllo della sua due ruote, una Yamaha, rovinando sull’asfalto e riportando la frattura di una gamba.

Si tratta di un ragazzo di vent’anni di Paluzza, trasportato in ambulanza all’ospedale di Tolmezzo per accertamenti dall’ambulanza.

Sempre nel pomeriggio di ieri si è verificato un incidente anche in via Nazionale, a Buttrio. Il conducente di una vettura è andato a sbattere contro un palo della segnaletica stradale; per lui nessuna particolare conseguenza sanitaria.

Foto d’archivio 

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia