Perde il controllo della vettura che si incastra nel guardrail

È successo questo pomeriggio. Il conducente è rimasto ferito ed è stato portato in ospedale. Rilievi e accertamenti dei Carabinieri
Paola Treppo
loading...

Pensionato perde il controllo della vettura e si schianta sul guardrail, lungo la strada regionale 14, poco prima dell’incrocio con il Vallone, in località San Giovanni di Duino, nel comune di Duino Aurisina (Trieste).

Per cause in corso di accertamento da parte del Radiomobile dei Carabinieri di Aurisina, un 86enne del posto ha perso il controllo della sua Renault Megane andando a collidere contro il guardrail.

Immediatamente soccorso dal personale sanitario inviato dalla Centrale Sores di Palmanova, è stato trasportato all’ospedale di Monfalcone con l’ambulanza.

Non è grave; è sempre rimasto cosciente durante i soccorsi. Sul posto, per coadiuvare la pattuglia del Radiomobile di Aurisina nei rilievi e nella viabilità, anche due pattuglie delle Stazioni dei Carabinieri di Miramare e di Aurisina.

Sono intervenuti i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza della vettura incidentata e della sede stradale.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia