Perde il controllo dell’Alfa Romeo e si cappotta: 2 feriti / FOTO

Soccorso stradale
Paola Treppo

Incidente stradale nel pomeriggio di oggi domenica 31 maggio 2020, all’altezza della località di Portis, nel comune di Venzone. Per cause in corso di accertamento da parte della Radiomobile della Compagnia di Tolmezzo, il conducente di un Alfa Romeo Giulietta ha perso il controllo della vettura e si è cappottato lungo la statale 13 Pontebbana.

Dopo l’allarme, la Centrale Sores di Palmanova ha inviato sul posto i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Gemona del Friuli, un’ambulanza e l’elicottero sanitario decollato dalla base di Campoformido.

A restare ferito sia il conducente della vettura, un ragazzo di 29 anni, che un passeggero, una 24enne, della zona di Spilimbergo, per fortuna in maniera lieve, portati all’ospedale di Tolmezzo. L’elicottero è rientrato alla base. Il soccorso è stato prestato sul posto dal personale dell’autolettiga. La vettura è stata recuperata da soccorso stradale Guerra di Gemona del Friuli. Nessun altro mezzo è rimasto coinvolto.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia