Perde il controllo dell’auto e abbatte i paletti della pista ciclabile per 200 metri

A Porcia
Paola Treppo

Due incidenti nella tarda serata di ieri nel Friuli Occidentale. Il primo si è verificato poco prima delle 20 a Porcia dove il conducente di una vettura ha perso il controllo della macchina ed è finito contro le protezioni della pista ciclabile e del vicino marciapiede, abbattendoli, per 200 metri. Per lui, per fortuna, nessuna grave conseguenza sanitaria ma ingenti sono i danni alle installazioni lungo la viabilità. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e il personale medico. 

Incidente anche a Maniago in via Piave dove il conducente di una vettura ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro due auto in sosta, danneggiandole. Anche in questo caso, per fortuna, l’automobilista non è rimasto ferito in maniera seria. Sul posto sono intervenuti i pompieri e un’ambulanza.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306 La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia