Perde il controllo dell’auto e finisce contro un palo: atterra l’elicottero

È successo questa mattina intorno alle 8 a Pravisdomini. Sul posto i Vigili del Fuoco di Motta di Livenza e l'elicottero sanitario
Paola Treppo

Paura questa mattina, poco dopo le 8, a Pravisdomini, dove il conducente di una vettura ha perso il controllo dell’auto ed è andato a schiantarsi contro il palo dell’illuminazione pubblica.

Per l’autista e le persone che viaggiavano sulla vettura si è temuto il peggio tanto che, dopo l’allarme, la centrale Sores di Palmanova ha inviato sul posto non solo l’ambulanza ma anche l’elicottero sanitario, atterrato a poca distanza dal luogo dell’incidente.

Sono stati inviati anche i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Motta di Livenza a supporto del personale medico e per la messa in sicurezza della vettura schiantatasi. Per fortuna le condizioni delle persone coinvolte nell’incidente si sono rivelate poi meno gravi del previsto.

Notizia in aggiornamento

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia