Perde il controllo dell’auto e finisce gomme all’aria

Vigili del fuoco
Paola Treppo

Incidente stradale sulla regionale 351 nel comune di Ruda nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 11 maggio 2020, poco dopo le 18. Si tratta di una fuoriuscita autonoma avvenuta in prossimità del ristorante “da Germana”.

La conducente del veicolo, una donna della zona, di 80 anni di età, ha perso il controllo del mezzo, una Fiat Panda, che si è ribaltato dopo aver saltato il fossato a bordo strada.

È stata soccorsa dal personale medico di un’ambulanza inviata dalla Centrale Sores che l’ha trasportata all’ospedale di Palmanova.

Per fortuna non ha riportato lesioni gravi ed è stata dimessa questa mattina. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Cervignano del Friuli per la messa in sicurezza del mezzo. Per rilievi e accertamenti i Carabinieri di Villa Vicentina.

Incidente a Udine

Incidente stradale anche a Udine, intorno alle 19 di ieri, sopra il cavalcavia dei Santi Ermacora e Fortunato; coinvolte tre vetture.

Sul posto sono intervenuti i sanitari, i vigili del fuoco del Comando di Udine a i Carabinieri per rilievi e accertamenti. Nello scontro due persone sono rimaste ferite sono state trasportate all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. Le loro condizioni non destano preoccupazione.

Incidente sulla Cimpello Sequals

Nella notte si è verificato un incidente stradale anche sulla Cimpello Sequals. Il conducente di una macchina ha perso il controllo del mezzo ed è finito prima contro il guardrail e poi contro alcuni segnali stradali.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco e il personale medico di un’ambulanza inviata dalla Centrale Sores di Palmanova. Fortunatamente l’automobilista ha riportato solo lievissime lesioni. 

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia