Due incidenti stradali nelle ultime ore, in provincia di Udineu.
Il primo si è verificato intorno alle 21.30, a San Daniele del Friuli, dove il conducente di una vettura ha perso il controllo ed finito fuori della sede della strada, senza coinvolgere altri mezzi; è successo in via San Luca.
La corsa della vettura è finita in un boschetto. Il mezzo si è ribaltato su un fianco.
Sul posto, dopo l’allarme, sono intervenuti i Vigili del Fuoco Volontari di San Daniele del Friuli, a supporto del personale medico inviato dalla Centrale Sores di Palmanova e per la messa in sicurezza della vettura.
Rilievi dei Carabinieri della Compagnia di Udine. La persona che era alla guida della vettura ha riportato diverse lesioni e traumi ma non è in pericolo di vita. È stata trasportata all’ospedale con l’autolettiga.
Il secondo incidente si è verificato intorno alle 22.30, a Udine, in via Mentana, dove il conducente di una vettura, anche questo caso, ha perso il controllo ed è andato a finire contro un muro.
Nonstante lo schianto contro la parete (di una casa) sia stato violento, l’uomo comunque non ha riportato lesioni particolarmente serie; è stato medicato in pronto soccorso e accolto in reparto al Santa Maria della Misericordia di Udine.
Anche in questo caso sono intervenuti e sanitari, i Carabinieri per i rilievi e accertamenti e i Vigili del Fuoco del Comando Centrale.