Perde il controllo dell’auto e finisce la sua corsa tra gli alberi di un boschetto

Si tratta di una fuoriuscita autonoma che si è verificata nel tardo pomeriggio di ieri a San Daniele del Friuli. Incidente anche a Udine
Paola Treppo

Due incidenti stradali nelle ultime ore, in provincia di Udineu.

Il primo si è verificato intorno alle 21.30, a San Daniele del Friuli, dove il conducente di una vettura ha perso il controllo ed finito fuori della sede della strada, senza coinvolgere altri mezzi; è successo in via San Luca.

La corsa della vettura è finita in un boschetto. Il mezzo si è ribaltato su un fianco.

Sul posto, dopo l’allarme, sono intervenuti i Vigili del Fuoco Volontari di San Daniele del Friuli, a supporto del personale medico inviato dalla Centrale Sores di Palmanova e per la messa in sicurezza della vettura.

Rilievi dei Carabinieri della Compagnia di Udine. La persona che era alla guida della vettura ha riportato diverse lesioni e traumi ma non è in pericolo di vita. È stata trasportata all’ospedale con l’autolettiga. 

Il secondo incidente si è verificato intorno alle 22.30, a Udine, in via Mentana, dove il conducente di una vettura, anche questo caso, ha perso il controllo ed è andato a finire contro un muro.

Nonstante lo schianto contro la parete (di una casa) sia stato violento, l’uomo comunque non ha riportato lesioni particolarmente serie; è stato medicato in pronto soccorso e accolto in reparto al Santa Maria della Misericordia di Udine.

Anche in questo caso sono intervenuti e sanitari, i Carabinieri per i rilievi e accertamenti e i Vigili del Fuoco del Comando Centrale.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia