Perde il controllo dell’auto e in 3 si schiantano contro il muro del fossato

È successo lungo la ex provinciale 32bis che da Varmo porta a Muscletto. Uno dei feriti è stato trasportato in elicottero all'ospedale di Udine, dopo essere stato liberato dai Vigili del Fuoco di San...
Paola Treppo

Tre persone sono rimaste ferite nel pomeriggio di oggi, intorno alle 16.15, dopo essere finite con l’automobile contro un manufatto in cemento che delimita un fossato. È successo nel comune di Varmo lungo la ex provinciale 39 bis che da Varmo porta a Muscletto.

Nell’impatto, la vettura è rimasta accartocciata ed è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di San Vito al Tagliamento per estrarre le persone dall’abitacolo. Subito dopo, da Udine, sono giunte altre squadre, a supporto, dal Comando di via Popone. Tre le persone che sono rimaste ferite, soccorse dal personale medico dell’elicottero sanitario (decollato da Campoformido) e da due ambulanze.

Si tratta di 3 persone residenti a Canussio di Varmo. Una è stata trasportata in volo al Santa Maria della Misericordia di Udine, le altre due persone all’ospedale di Palmanova. Le loro condizioni sarebbero serie ma nessuno è in pericolo di vita. nessun altro mezzo è rimasto coinvolto nell’incidente. Per tutti i rilievi e gli accertamenti sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Rivignano. Sul posto anche il sindaco di Varmo.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia