Incidente questa notte, lunedì 20 luglio 2020, intorno alle 4, a Lignano Sabbiadoro, nella zona di Pineta, in viale delle Terme. Il conducente di una vettura ha perso il controllo del mezzo che è andato a schiantarsi prima contro la recinzione di un’abitazione per poi cappottarsi.
Dopo l’allarme, la Centrale Sores di Palmanova ha inviato sul posto le ambulanze che hanno soccorso le persone rimaste ferite: sono stati medicati all’ospedale di Latisana i quattro occupanti la vettura. Per fortuna per loro nessuna grave conseguenza sanitaria.
Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco che hanno messo in sicurezza la vettura e il luogo dell’incidente. Per tutti i rilievi e la viabilità e carabinieri.
Un altro incidente stradale si è verificato, poi, a Precenicco, lungo la provinciale 56, poco prima delle 3 di questa notte. Il conducente di una vettura ha perso il controllo del mezzo che è andato a schiantarsi contro alcuni pali.
Il conducente è riuscito a liberarsi autonomamente dall’abitacolo ed è stato medicato al pronto soccorso, senza particolari conseguenze di tipo sanitario.
Anche in questo caso sono intervenuti i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza della vettura incidentata e del luogo dello schianto.
Foto Archivio