Perde il controllo dell’auto e si schianta contro il muro del canale di scolo: grave

È successo nel primissimo pomeriggio di oggi vicino alla rotonda di Strassoldo, a Cervignano del Friuli, dove nella notte si era schiantata una vettura con due persone a bordo
Paola Treppo

Incidente stradale poco prima delle 12.30 di oggi, sabato 11 luglio 2020, a Strassoldo di Cervignano del Friuli, lungo la Regionale 352, in prossimità della rotonda, nella stessa zona dove, questa notte, si era verificato un altro incidente, con due persone coinvolte, di cui una grave.

Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della Compagnia di Palmanova, intervenuti per i rilievi e viabilità, il conducente di una vettura ha perso il controllo ed è andato a schiantarsi contro il muretto di contenimento del canale di irrigazione che si trova a bordo strada.

All’origine della fuoriuscita autonoma, che non ha coinvolto altri mezzi, potrebbe esserci un malore o comunque un momento di disorientamento da parte dell’autista, un pensionato di 85 anni, della zona.

Sarebbe in gravi condizioni. È stato soccorso tempestivamente dal personale sanitario della Croce Verde Cervignano e Basso Friuli, inviato sulla Regionale dalla Centrale Sores di Palmanova. Stabilizzato, è stato portato in ospedale in codice giallo. 

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia