Perde il controllo dell’auto e si schianta contro il palo / FOTO

È successo in via Kennedy a San Daniele del Friuli questa notte. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco Volontari di San Daniele del Friuli e il personale medico di un'ambulanza
Paola Treppo

Incidente stradale questa notte, a San Daniele del Friuli, in via Kennedy. Il conducente di una vettura ha perso il controllo della macchina, una Audi, finendo lungo l’aiuola spartitraffico, per terminare la sua corsa contro un segnale stradale.

Dopo l’allarme, sul posto sono intervenuti immediatamente tempestivamente i Vigili del Fuoco volontari di San Daniele del Friuli che hanno provveduto a mettere in sicurezza la viabilità e che hanno dato fattivo supporto al personale medico.

In via Kennedy, la Centrale Sores ha inviato l’equipaggio di un’ambulanza che ha trasportato il conducente, 41 anni, residente a Ragogna, rimasto ferito, all’ospedale del nosocomio cittadino; le sue condizioni non sono gravi. Per rilievi viabilità i Carabinieri della Stazione di San Daniele del Friuli.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia