Perde il controllo dell’auto e si schianta nel cantiere stradale della rotonda: grave un uomo

È successo nel tardo pomeriggio di ieri in via Redipuglia a Ruda. Sul posto l'ambulanza che ha portato il ferito al Santa Maria della Misericordia di Udine
Paola Treppo

È stato trasportato all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in codice giallo, il conducente di una vettura che, nel tardo pomeriggio di ieri, poco prima delle 18, ha perso il controllo della macchina che stava guidando lungo la regionale 351, nel tratto che prende il nome di via Redipuglia, all’altezza di un cantiere stradale per la realizzazione di una rotonda, all’intersezione con via Udine.

L’impatto è stato piuttosto violento.

A dare l’allarme, con una chiamata al Nue 112, sono stati alcuni automobilisti di passaggio. La Centrale Sores di Palmanova ha inviato sul posto immediatamente l’equipaggio di una ambulanza che ha soccorso il conducente della macchina, rimasto ferito, poi trasportato in ospedale, nel capoluogo friulano.

Ha riportato lesioni piuttosto serie ma non è in pericolo di vita.

Sul posto l’equipaggio della Croce verde Basso Friuli. Per la messa in sicurezza del luogo dell’incidente, che non ha coinvolto altri mezzi, e a fattivo supporto del personale sanitario, sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Cervignano del Friuli. Rilievi e viabilità dei Carabinieri.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia